
Il team di EasyRailFreight sarà presente a Intralogistica Italia, la fiera di riferimento per la logistica e l’automazione industriale, in programma dal 27 al 30 maggio 2025 presso Fiera Milano – Rho.
La partecipazione alla manifestazione rappresenta un’altra opportunità importante per promuovere EasyRailFreight, la piattaforma digitale per la logistica intermodale sviluppata da Rete Ferroviaria Italian per semplificare e digitalizzare il trasporto merci su ferro.
Durante l’evento, il team incontrerà operatori e stakeholder del settore per condividere la propria visione di una logistica sempre più efficiente, sostenibile e innovativa. Intralogistica Italia 2025 è una fiera dedicata alle soluzioni più avanzate per la movimentazione industriale, lo stoccaggio, lo smistamento e il sollevamento delle merci. Il focus dell’edizione di quest’anno sarà su come facilitare gli scambi B2B e ottimizzare la logistica interna attraverso tecnologie all’avanguardia. Ampio spazio sarà dedicato a intelligenza artificiale, sostenibilità, cybersecurity e ai nuovi modelli di business, in un contesto che vedrà il dialogo tra grandi aziende, Piccole Medie Imprese (PMI), startup e centri di ricerca.